Eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Trieste 2030.

In occasione della recente Assemblea dell’Associazione sono stati eletti Alberto Pasino alla carica di Presidente, Maurizio Fermeglia Vice Presidente, Matteo Montesano è stato confermato nella carica di tesoriere mentre ha fatto ingresso in Consiglio Floriana Zennaro.

Alberto Pasino (nella foto), avvocato cassazionista, si occupa da oltre 25 anni di diritto dei trasporti, portualità e commercio internazionale; è il referente nell’associazione per Porto e Cultura.

Maurizio Fermeglia, Professore universitario e Ingegnere chimico, è ex rettore dell’Università degli Studi di Trieste; referente per Innovazione e Sostenibilità.

Matteo Montesano, dottore commercialista e revisore dei conti, ha rivestito dal 2013 al 2016 la carica di Assessore al Bilancio, Risorse Economiche e Finanziarie, Aziende Partecipate e Controllate, Avvocatura, Appalti e Contratti del Comune di Trieste; referente per Industria e Commercio.

Floriana Zennaro, Medico Radiologo, svolge dal 1993 in Italia e all’estero attività professionale e di alta formazione nel settore della radiologia; è la referente per il tema della Sanità.

Al nostro nuovo Consiglio auguriamo buon lavoro!